Cerca

Share
eventi geoticket

Grazie fungaioli, Grazie pescatori, Grazie amici!

 

In questi anni, con il solo scopo di screditarci ci hanno chiamato in molti modi, tra i quali spicca “progetto nato morto”. A distanza soli due anni, e solo grazie a Voi che ce ne avete dato la possibilità, Geoticket.it non è solo una realtà, è il portale italiano più importante per la pesca e per la raccolta funghi. 

Voi giustamente direte, “e grazie al piffero! è facile dirsi bravi da soli”. E invece, dopo averci osservato e valutato, indovinate chi ci ha chiesto un’intervista e dedicato un intero articolo?

geoticket millionaire

Geoticket su millionaire di Giugno!

Ebbene sì! Dopo tanta fatica e notti insonni, il lavoro di questi anni è stato ripagato con enorme soddisfazione. Giorno dopo giorno, sempre più parchi, Province e Regioni si uniscono al progetto Geoticket che consente agli utenti di poter usufruire di tutti i servizi disponibili direttamente da casa.

Oltre ad acquistare i permessi per la raccolta funghi, acquistare i permessi per la pesca, consultare le tabelle crescita dei funghi o popolamento dei fiumi, il nostro portale sta facendo conoscere, in Italia e all’Estero tutti gli splendidi territori del nostro Paese fornendo di fatto una pubblicità gratuita della bellissima Italia.

E non parliamo delle bellezze canoniche come il Colosseo, Roma, Milano o Napoli; Parliamo dell’italia Appenninica o Alpina, l’Italia dei boschi e delle riserve. Quell’Italia fino ad ora conosciuta solo ai pochi fortunati che passavano lì per caso, o semplicemente agli abitanti del luogo.

Geoticket Premio Ascom Parma

ASCOM Parma!

Geoticket.it non è rimasto indifferente nemmeno alla Commissione di ASCOM Parma, che ha deciso di assegnare a questa realtà il Premio Innovazione 2018!

Come accennato poco fa, complici il solito malcostume italiano ed i classici interessi personali e personalissimi, la promozione del territorio è uno di quei settori difficilissimi da organizzare in maniera efficiente.

Con non poche difficoltà e principalmente grazie alla vostra fiducia, stiamo operando strategie promozionali su oltre 400 territori italiani che potranno godere di una fortissima promozione a costo praticamente nullo.

Non perdere l’occasione di promuovere efficacemente il tuo territorio! Contattaci per regalare una vetrina online al luogo che ti ha regalato infinite emozioni, o semplicemente per dare visibilità alla tua bottega! Non perdere tempo!

permessi funghi

la Repubblica

“Geoticket, la startup ‘nata’ da un fungo che promette di rilanciare l’appennino”

Se una delle più importanti testate giornalistiche descrive il progetto Geoticket in questo modo… Prima ci nascondiamo un’oretta per l’emozione, poi torniamo in pista più forti di prima, e senza mai dimenticare le frasi di scherno ricevute agli esordi del progetto, proprio nel periodo più duro.

Una tra le cose di cui andiamo più fieri, è proprio l’aiuto concreto che diamo alle piccole realtà locali fornendogli, praticamente gratis, un validissimo sistema promozionale del territorio che incrementa in modo importante l’afflusso di turisti.

Proprio il giornalista de la Repubblica che ci ha concesso questa grandiosa occasione, ha colto appieno questa peculiarità chiedendoci nello specifico il li vello di soddisfazione riscontrato dalle piccole realtà. (leggi l’intervista)

olio extravergine d'oliva
Palio del fungo di Albareto 2018

Fiera del Fungo di Albareto

Per toccare con mano quanto sia stata ricambiata la fiducia concessaci basta rivolgersi al “territorio pilota” di uno dei nostri progetti più riusciti, il Comune di Albareto  con l’emozionante primo Palio del Fungo Porcino dell’omonimo Comune.

Nel ringraziare tutte le attività, botteghe, agriturismi ed associazioni intervenute, ci sentiamo di dire che la riuscita di questo evento è dovuta alla partecipazione dei migliori Fungaioli italiani…

Grandissimi Fungaioli con decenni di esperienza che con l’entusiasmo di mille bambini, si sono prodigati alla ricerca dei migliori Funghi Porcini che la valle aveva da offrire! (scopri il territorio).

Visita la nostra pagina per essere sempre aggiornato e scoprire il prossimo ed attesissimo Palio del Fungo Porcino – Fungo Flash 2019!

olio extra vergine
eventi geoticket
Tags:
Previous Article
Next Article